Seguici

Il Roma Jazz Festival fa tappa nella cantina Castello di Torre in Pietra, sulla via Aurelia a pochi km da Roma, per una serata molto speciale. In programma venerdì 27 novembre il concerto del Mirko Pedrotti Trio (Mirko Pedrotti vibrafono, Gianmarco Scaglia contrabbasso, Matteo Giordani, percussioni) negli spazi della nuova Osteria dell’Elefante, l’ultima novità dell’azienda vitivinicola guidata dal produttore Filippo Antonelli. Musica a due passi dalle cantine, collegate all’osteria da uno stretto passaggio sotterraneo, degustazioni di bianchi e rossi di Castello di Torre in Pietra e – ma su prenotazione – cena a buffet al prezzo di 22€.

La cena comincia alle 20, mentre la serata Jazz a ingresso libero alle 21. Questo il menu. Antipasti:  Bruschettine miste, Vol au vent con fonduta formaggio e tartufo, Spiedini di guanciale e prugne, Tramezzini mignon, Bottoncini misti, pizzette e rustici. Primi piatti: Cous cous vegetariano, Insalata di pasta con pachino, scamorza affumicata, basilico e olive taggiasche. Secondi: Roast beef ai tre pepi, Gatto' di patate. Dessert: Panna cotta alla liquirizia.

La cantina Castello di Torre in Pietra è situata alle porte di Roma vicino alla via Aurelia (uscita Aranova). Prenotazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   tel 06.61697070. Info www.castelloditorreinpietra.it

 

 

comments powered by Disqus